19
310

COSA DONA ALLA NOSTRA VITA UN CONSULTO DI NUMEROLOGIA articolo di Rita Maria Faccia

I numeri fanno parte di Noi fin dall’inizio, veniamo al mondo in una data costituita da numeri e veniamo identificati, distinti dal nome-i e cognome che secondo l’alfabeto latino o tabella pitagorica viene collegato e tradotto in numeri. Questa premessa per indicare che nei nostri dati anagrafici – battesimo, vi è un codice numerologico da interpretare che ci fa scoprire: le nostre potenzialità, le attitudini, i talenti o i limiti personali, di studio – lavoro; le eventuali predisposizioni a disturbi di salute; le affinità – ostacoli sentimentali col partner; le relazioni con i familiari, con i colleghi – i dipendenti – i datori di lavoro e con tutte le persone della nostra vita.

Sarebbe utile e benefico analizzare i numeri di ognuno prima di fare i contratti con i soci d’affari, assumere del personale, andare a vivere insieme.

Grazie alla scoperta dei nostri numeri personali possiamo conoscere il Periodo – Data più favorevole a noi per i nuovi contratti, di lavoro – casa – matrimonio, per i nuovi investimenti, per promuovere la nostra immagine in ambito personale e lavorativo. E’ il periodo favorevole per muoversi, o debole, nel quale è meglio aspettare? Viviamo – lavoriamo nella città – casa – azienda adatta a noi?

I numeri ci fanno scoprire la nostra vera essenza spirituale e la nostra missione per avere Successo nella Vita.

Evolviamo con l’energia – vibrazione dei Nostri Numeri di Nascita.

Rita sarà a Spazio Divenire il 23 e 24 novembre:

il 23/11 dalle 17.30 alle 19.00 con il Workshop “Alla scoperta del Tuo Anno Personale nel 2020 secondo la tua data di nascita”; il 24/11 dalle 9.30 con consulenze individuali.

Vedi evento facebook

https://www.facebook.com/events/746079432533292/

 

Rita Maria Faccia

riminese d’adozione, studia da anni l’universo dei numeri. La Numerologia è la sua missione di vita, un dono divino al servizio del prossimo. Nel corso del tempo i suoi studi di Numerologia le hanno permesso di sviluppare un’attenta osservazione sulla corrispondenza dei numeri personali con i propri tempi d'azione favorevoli e con i numeri del luogo – città dove si vive, si abita, si lavora. Ha pubblicato: L’Identità nei tuoi Numeri, Minerva Edizioni 2009; Anima Numerante i Numeri Ti cambiano la Vita, Anima Edizioni 2012; Cuore Numerante – Innamorati dei Numeri di Nascita, EBS Print 2017.

error: Content is protected !!

Iscriviti alle newsletter di Spazio Divenire A.p.s.
per rimanere sempre aggiornato
su iniziative ed eventi

Grazie per la tua iscrizione!

Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare la richiesta. Per favore riprova.

Ho letto e compreso i contenuti sull'Informativa privacy e acconsento di ricevere newsletter