19
160

NATALE IN DIVENIRE A Natale accendi con noi le Luci del Divenire!

Dicembre, un mese magico a Spazio Divenire, perché significa prepararsi a vivere un Natale davvero unico! Per tutto il mese un programma ricco di eventi e incontri per giungere con la gioia nel cuore al momento più atteso dell’anno, grati per tutti i momenti di crescita e condivisione vissuti che ci hanno condotti a realizzare nuove consapevolezze.

PER TUTTO DICEMBRE INCONTRI ED EVENTI PER GIUNGERE A NATALE CON UNA VERA SENSAZIONE DI BENESSERE INTERIORE.

  • 3/12 percorso di tre incontri il martedì alle 20.30 di Danze Meditative in cerchio “Con il corpo prego”

https://www.spaziodivenire.it/event/con-il-corpo-prego-percorso-di-danze-meditative-in-cerchio/

  • 13/12  ore 20.30 Conferenza gratuita con Erika Maderna “La strega e la santa” rappresentazioni del femminile dal mito alla storia.

In occasione dell’uscita del nuovo libro “Con grazia di tocco e di parola: la medicina delle sante”, Erika Maderna ci accompagnerà fra gli archetipi del femminile sacro e la loro evoluzione nella storia, fra idealizzazione e persecuzione.

https://www.spaziodivenire.it/event/la-strega-e-la-santa-rappresentazioni-del-femminile-dal-mito-alla-storia

  • 20/12 dalle 19.00 alle 22.00 – Laboratorio con Carla Favazza “I doni del Graal”  un evento speciale dove creeremo insieme il nuovo anno, così come lo desideriamo, grazie ai doni dei Cavalieri della Tavola Rotonda. Un laboratorio che non si concluderà quella sera, ma vi accompagnerà per molti giorni nella preparazione e per molti mesi nella realizzazione.

https://www.spaziodivenire.it/event/i-doni-del-graal-laboratorio-con-carla-favazza-programmare-lanno-che-sta-per-arrivare/

  • 21/12 ore 15.00 incontro con Gemma Braggio “Il messaggio dell’Arcangelo Uriel”. Un solstizio invernale veramente unico con l’energia angelica.

https://www.spaziodivenire.it/event/il-messaggio-dellarcangelo-uriel-3/

FINO AD ARRIVARE ALLA NOSTRA IMPERDIBILE FESTA DI NATALE!

Domenica 22/12 dalle 16.00 alle 19.00

“NATALE IN DIVENIRE – LA FESTA” . Un pomeriggio da trascorrere insieme per scambiarci gli auguri, con la gratitudine nel cuore per aver condiviso durante l’anno momenti importanti di crescita e condivisione. Non perderti il programma della festa! Puoi visualizzarlo qui: https://www.spaziodivenire.it/event/natale-in-divenire-la-festa/

error: Content is protected !!

Iscriviti alle newsletter di Spazio Divenire A.p.s.
per rimanere sempre aggiornato
su iniziative ed eventi

Grazie per la tua iscrizione!

Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare la richiesta. Per favore riprova.

Ho letto e compreso i contenuti sull'Informativa privacy e acconsento di ricevere newsletter