13
431

Vacanza-seminario nel cuore della Toscana con “Dee dentro” di Formazione Madlene

Spazio Divenire aps promuove e organizza con Formazione Madlene un intensivo residenziale di 5 giorni nella meravigliosa natura della Maremma Toscana, con le formatrici di “Dee Dentro”.

Saranno giornate in cui intesseremo un 𝐝𝐢𝐚𝐥𝐨𝐠𝐨 𝐭𝐫𝐚 𝐦𝐢𝐭𝐨 𝐞 𝐩𝐬𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨𝐠𝐢𝐚 per riconoscere e comprendere i volti delle dee presenti in noi, per acquisire consapevolezza di come esse agiscono nella vita di ogni donna.

Faremo esperienza degli archetipi femminili rappresentati da Persefone, Atena, Artemide, Afrodite, Demetra, Era, Estia, Ecate, con l’intensità che dona la condivisione in presenza. Avremo modo di esplorare il nostro spazio interiore anche attraverso i cerchi di danze meditative e i momenti di meditazione guidata, immerse nella bellezza di una natura meravigliosa, in un contesto di silenzio e grande armonia riservato in esclusiva solo al gruppo di partecipanti al seminario. Il viaggio con le dee ci consentirà di alternare studio e conoscenza con momenti di svago e piacere, escursioni, trekking o passeggiate, relax in piscina e i piatti della cucina tipica maremmana, preparati con prodotti biologici.

Soggiorneremo in un casale fra le colline maremmane, circondato da oltre 400 ettari di terra, tra uliveti e campi coltivati con agricoltura biologica, in una delle zone più incontaminate della Toscana, che affaccia su una vallata che termina sulle coste dell’Argentario, con una vista che spazia fino all’Isola del Giglio, all’isola di Montecristo e, nei giorni più limpidi perfino alla Corsica. Ma il panorama è a 360°, con una visuale che raggiunge il Monte Amiata e i borghi medioevali di Montemerano, Manciano e Scansano.

I͟l͟ ͟c͟o͟n͟t͟r͟i͟b͟u͟t͟o͟ ͟r͟i͟c͟h͟i͟e͟s͟t͟o͟ ͟p͟e͟r͟ ͟q͟u͟e͟s͟t͟a͟ ͟v͟a͟c͟a͟n͟z͟a͟-͟s͟e͟m͟i͟n͟a͟r͟i͟o͟ ͟t͟i͟ ͟s͟o͟r͟p͟r͟e͟n͟d͟e͟r͟à͟ ͟p͟e͟r͟ ͟l͟a͟ ͟s͟u͟a͟ ͟c͟o͟n͟v͟e͟n͟i͟e͟n͟z͟a͟!͟ Inoltre chi si iscrive entro il 23 maggio avrà diritto ad un bonus di partecipazione su prossimi progetti formativi di #formazionemadlene!!!

Ti accompagneranno in questo splendido viaggio con le dee Carla Dragoni (naturopata, maestra danze meditative in cerchio), Erika Maderna (scrittrice, saggista), Xenula Tinti (psicologa e mediatrice familiare), Erika Meneghello (psicologa e coach professionale) tutte profonde conoscitrici degli archetipi femminili.

Conosci Formazione Madlene www.formazionemadlene.it

La mitologia non è una bugia, la mitologia è poesia, è metafora. E’ stato giustamente detto che la mitologia è la penultima verità – penultima perché l’ultima non può essere espressa con delle parole. E’ oltre le parole.

(Joseph Campbell)

error: Content is protected !!

Iscriviti alle newsletter di Spazio Divenire A.p.s.
per rimanere sempre aggiornato
su iniziative ed eventi

Grazie per la tua iscrizione!

Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare la richiesta. Per favore riprova.

Ho letto e compreso i contenuti sull'Informativa privacy e acconsento di ricevere newsletter