DONNE IN CERCHIO – Seminario di Danze Meditative in Maremma con Carla Dragoni

Un weekend lungo ci attende in Maremma Toscana dal 23 al 26 giugno, una rigenerazione di corpo, mente e spirito, danzando in cerchio in natura, con momenti di cultura, svago e relax. COSA TI OFFRIRÀ QUESTO TEMPO MAGICO INSIEME, IN CERCHIO?

💃DANZE MEDITATIVE E DANZE DEI FIORI DI BACH IN CERCHIO

Le danze meditative in cerchio sono cura per l’anima, durante questa vacanza avremo modo di sperimentare la bellezza di passi semplici e rituali, di tenerci per mano e lasciarci trasportare dalla magia della ritrovata presenza. Le danze sono adatte a tutti.
Danzare in cerchio permette di sentire la forza del cuore della terra e del cielo in un modo ancora più potente e riequilibrante.
Danzeremo in un luogo a noi riservato, una sala costruita con la canapa con vetrate che affacciano sul giardino. Ma avremo anche tanto, tantissimo spazio all’aperto.
Dedicheremo tempo alla danza nella prima parte della mattina e nel tardo pomeriggio, il resto della giornata è libero.

☺️🌼☀️🌷RELAX E SVAGO

Sul grande prato, all’ombra di una maestosa quercia, potrete godervi la quiete della piscina ad acqua salata e rilassarvi nella zona solarium attrezzata con lettini e sdraio.
Tutto intorno il panorama è unico. Sullo sfondo da una parte il mare dell’Argentario e dall’altra il Monte Amiata.

🚶‍♀️🚶‍♀️TREKKING, PASSEGGIATE, ESCURSIONI

Se amate passeggiare, Le Macchie Alte sono anche un’azienda faunistica: potrete camminare, correre o fare un giro in mountan bike lungo i due sentieri da 6 e 9 km immersi nel bosco e incontrare lepri, fagiani, caprioli, poiane e a volte anche cinghiali! Potrete inoltre visitare gli splendidi borghi medioevali e rigenerarvi nelle le suggestive Terme di Saturnia o visitare Montemerano, Pitigliano.

🎈OSPITALITÀ

Ospiti del meraviglioso Agriturismo Bio Le Macchie Alte immerso in una tenuta di 400 ettari con sentieri per lunghe passeggiate e dotato di una bellissima piscina circondata da grandi prati. All’interno della tenuta si trova un negozio bio a km zero con i prodotti dell’agriturismo.
Il ristorante offre una cucina tipica Toscana semplicemente buonissima, sempre con prodotti locali biologici.

PERNOTTAMENTO

Pernottamento di mezza pensione. La mezza pensione include colazione, cena con menù fisso di 5 portate dall’antipasto al dolce e bevande, acqua, vino, caffè amaro e grappa – da segnalare eventuali richieste particolari vegetariani/ allergie/intolleranze ecc.

Al prezzo della mezza pensione va aggiunto il contributo per il seminario di Danze Meditative di €. 120,00

🔺️ COME PARTECIPARE
Per informazioni ulteriori scrivere a carla.dragoni@spaziodivenire.it

Conduce il seminario Carla Dragoni naturopata e maestra di danze meditative e dei Fiori di Bach, membro Cid Unesco.

Le donne in cerchio creano magia!

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
error: Content is protected !!