Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

NATALE IN DIVENIRE – LA FESTA

A Natale accendiamo le luci del Divenire!

Domenica 22 dicembre 2019 a partire dalle 16.00 un pomeriggio da trascorrere insieme per scambiarci gli auguri, con la gratitudine nel cuore per aver condiviso durante l’anno momenti importanti di crescita e condivisione.

Per creare uno spazio di rilassamento in un momento dell’anno ricco di impegni, tra regali e preparativi natalizi, Spazio Divenire ospita dalle 16.30 alle 17.30:

Whisperingkundalini Incontro esperienziale di Yoga Nidra  rilassamento profondo guidato con sottofondo di flauto suonato dal vivo (qui trovi i dettagli dell’evento http://www.spaziodivenire.it/event/whispering-kundalini-incontro-esperienziale-di-yoga-nidra/ )

Dalle 18.00 la festa si apre a tutti condividendo dolci e bevande calde offerte dall’associazione, e godendo di un intenso intermezzo musicale con Stefano Benini* (un artista tra i più autorevoli flautisti di jazz italiano) che con il suo flauto ci condurrà nell’atmosfera natalizia con brani musicali senza tempo. La scaletta prevede, oltre a brani natalizi, i seguenti titoli:

Out of nowhere
Weaver of Dreams
In a sentimental mood
Autumn Leaves

Concluderemo la festa intorno alle 19.00 dopo aver estratto a sorte alcuni regali realizzati grazie al contributo dei soci sostenitori.

Grazie di cuore se sarai presente, sarà un pomeriggio di armonia e benessere, dentro e fuori, come sempre accade a Spazio Divenire.

Ti aspettiamo, facci sapere che verrai!

Ricordiamo che per tutto il mese di dicembre troverai presso la sede dell’associazione lavori artigianali pensati come regali di natale, li puoi acquistare a offerta libera per sostenere i progetti di Spazio Divenire aps.

 

* Tra i jazzisti veronesi, il flautista e compositore Stefano Benini occupa a buon diritto una posizione di preminenza: innanzitutto perché tra i pochissimi musicisti scaligeri ad aver ottenuto riconoscimenti ufficiali a livello nazionale·· (L'Arena Beppe Montresor)
CIOCCOLATA CALDA E DOLCI PER TUTTI I NOSTRI SOCI!
Share this...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter