Caricamento Eventi

Prossimi Eventi

Eventi Search and Views Navigation

Evento Views Navigation

4 Novembre 2019

Vinyasa Yoga classes

4 Novembre 2019 - orario 9:00 - 10:30

Vinyasa Flow con insegnante bilingue italiano/inglese Brittany tornerà presto in Italia ed è pronta e felicissima di tornare sul tappetino on the mat! Il corso sarà bilingue, quindi è un corso yoga e inglese in uno!! Vinyasa Flow è una forma dinamica che si concentra sul collegamento del respiro con il movimento, costruzione della forza e flessibilità, e, soprattutto cercare la tranquillità attraverso una meditazione in movimento. Pacchetto da 7 o 14 lezioni, a partire dal 4 novembre, il lunedì mattina dalle 9.00 alle 10.30 e il giovedì sera dalle 19.30 alle 21.00 Insegnante Brittany Bunce (RYT 200, TRIMURTI YOGA,…

Ulteriori informazioni »

Vinyasa Yoga Classes

7 Novembre 2019 - orario 19:30 - 21:00

Con insegnante bilingue italiano/inglese Brittany tornerà presto in Italia ed è pronta e felicissima di tornare sul tappetino on the mat! Il corso sarà bilingue, quindi è un corso yoga e inglese in uno!! Vinyasa Flow è una forma dinamica che si concentra sul collegamento del respiro con il movimento, costruzione della forza e flessibilità, e, soprattutto cercare la tranquillità attraverso una meditazione in movimento. Pacchetto da 7 o 14 lezioni, a partire dal 4 novembre, il lunedì mattina dalle 9.00 alle 10.30 e il giovedì sera dalle 19.30 alle 21.00 Insegnante Brittany Bunce (RYT 200, TRIMURTI YOGA, INDIA), bilingue…

Ulteriori informazioni »

Piante Sacre e Piante Rituali

8 Novembre 2019 - orario 20:30 - 22:00
Spazio Divenire aps, Stradella Franche 18
Verona, 37142 Italy
+ Google Maps

Conferenza istruttiva sul mondo delle Piante nella loro eccezione sacra e rituale. Le erbe delle Streghe: tra mito e realtà Cosa utilizzavano le ancelle di Ecate per volare?E le streghe del Finisterre, in Bretagna, che pianta usavano per attraversare l’oceano?L’Oracolo di Delfi, possibile masticasse foglie di Alloro? Il Salice, pianta sacra a Ecate, che legame ha con le streghe?In questa serata indagheremo il mondo delle piante sacre, magiche e rituali, dal Vischio del druido Panoramix fino alla Quercia sacra ai celti, dall’Aconito che nasce dalla bava di cerbero fino alla Canapa utilizzata nella cultura araba, passando attraverso il Giusquiamo pianta…

Ulteriori informazioni »

Aprirsi all’energia della Dea Madre – conferenza entrata libera

9 Novembre 2019 - orario 18:00 - 19:30
Spazio Divenire aps, Stradella Franche 18
Verona, 37142 Italy
+ Google Maps

"Nell'attuale cambiamento del sistema solare che porta l'essere umano ad entrare in un nuovo livello di coscienza risulta essenziale l'integrazione del principio femminile. Scopriamone le qualità dell'amore incondizionato e vediamo come risvegliarle in noi." Relatori: Jyoti Carlotta Brucco e Riccardo Telesca Carlotta Brucco, nata nel 1971 è cresciuta sotto la guida dei lama tibetani e altri maestri di diverse tradizioni spirituali, avendo così modo di approfondire lo studio e la pratica di antichi metodi e tecniche di autoconoscenza. Cogliendo da sempre i principi essenziali su cui si basano le metodiche apprese e sperimentate, ha ideato un sistema di educazione alla…

Ulteriori informazioni »

Il messaggio dell’Arcangelo Uriel

23 Novembre 2019 - orario 15:00 - 16:30
Spazio Divenire aps, Stradella Franche 18
Verona, 37142 Italy
+ Google Maps

"Occorre siate forti e decisi nel proseguire andando oltre ogni avversità e dilemma che l'ambiente proietta per destabilizzare l'avanzare. Ricordate che siete esseri in cammino e niente può ostacolare il vostro andare. Ancora una volta vi invito a portare la fede all'interno dei vostri cuori. La fede vi rischiarirà la mente e la chiarezza dimorerà in Voi. È un istante di grande cambiamento interiore. Credete che tutto si sta ricostruendo dentro e fuori di Voi" estratto del messaggio a Gemma Braggio, canale dell'Arcangelo Uriel, del 17-10-19

Ulteriori informazioni »

Aromasophia e distillazione di oli essenziali del paesaggio Siberiano

26 Novembre 2019 - orario 20:30 - 22:00

Conferenza - relatore Marco Pighin DISTILLARE L’ESSENZA DEL CUORE DEL MONDO. AROMATERAPIA E GEOFILOSOFIA DELL’HEARTLAND SIBERIANO. La Siberia centromeridionale secondo molte discipline e tradizioni rappresenta il Cuore della Terra ovvero il centro sacrale e propulsivo della Russia-Eurasia. Gli Oli Essenziali oltre ad essere utilissimi nella cura delle malattie e degli squilibri psico-fisici ed emozionali possono essere anche uno strumento di indagine geofilosofica e geosacrale del territorio da cui provengono. Le essenze dell’Heartland siberiano hanno l’abilità di metterci in contatto con il sacro destino della civiltà russa, ci possono aiutare a capire la missione storico-spirituale di tale civiltà e il suo…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi