GEMMA BRAGGIO è nata a Verona il 21 dicembre 1952, dove tuttora risiede.
Laureata in pedagogia, si è specializzata in psicoanalisi relazionale operando per anni nel settore.

La sua preparazione e le sue continue ricer-che in campo filosofico, pedagogico e di psicologia transpersonale le hanno per-messo di sviluppare delle modalità di inter-vento basate sul rispetto della libertà del-l’altro aiutandolo ad entrare in contatto con la parte più profonda del Sé.
Lo spirito di ricerca l’ha portata nel tempo a volgere il suo interesse verso l’aspetto spirituale dell’esistenza.
Da oltre dieci anni si dedica alla scrittura e alla trasmissione di Messaggi che riceve dall’Arcangelo Uriel, espressione della Coscienza Cosmica Universale che unisce mol-teplici vibrazioni Arcangeliche, Angeliche e Planetarie.

Uriel è l’Arcangelo Planetario. La cadenza di Uriel come energia in-contra  Esseri  che  provengono  dai  vari Pianeti. 

L’esperienza di Gemma con l’Arcangelo Uriel ha un’impronta dinamica e spazia attraverso il Cosmo. I messaggi che vengono trasmessi hanno l’intento di favorire,  promuo-vere e sviluppare la coscienza del Sé Superiore.

Pubblicazioni: Il cammino  verso la  libertà  (2002);  Il Messaggio dei  Maestri Ascesi  all’ Umanità (2003),Io Sono l’Arcangelo Uriel (2005).

l Principio Angelico (novembre 2016)

La Profezia di Uriel (ottobre 2016)

Il Filo di Sofia nel Tempo (giugno 2016)

Le Vibrazioni dell’Universo nell’Armonia del Cosmo (febbraio 2017)

Il Linguaggio – Codice dell’Anima (giugno 2017)

La Scienza dell’Anima in Uriel (settembre 2018) La Coscienza Cosmica (dicembre 2018)

Edizioni Albatros, Il Filo: Danza la vita (2011) e Uriel – l’Arcangelo della Salvazione (2012).

Edizioni STAZIONE CELESTE formato eBook (Novembre 2015)

1. Le Vibrazioni dell’Universo (download gratuito) 2. L’Armonia del Cosmo 3. I Codici Universali 4. La Sinfonia delle Sfere

Gemma  Braggio ha pubblicato con Luca Donini, Musicista, il  CD che  porta il titolo di  “I Tre  suoni dell’Universo” accordati a 432 Hz.

L’ Arcangelo Uriel

Uriel, “Luce di Dio”, è l’Arcangelo preposto ai tempi finali. Per tempi finali si intende la conclusione di un periodo storico e l’inizio di una nuova realtà che ha come fondamento una visione completamente diversa dell’esistenza nei suoi molteplici aspetti. Il Messaggio dell’Arcangelo Uriel è di Salvazione che significa salvezza attraverso un’azione, quale esperienza di vita, che accompagna l’essere umano a riconoscersi nel suo principio anima.

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter