Raccolta di poesie di Dragoni Carla

Conobbi l’autrice quattro anni fa e mi sorprese quando le chiesi quale fosse il suo nome:
” Carla e Veronica. Dentro di me ci sono due donne, che sono spesso in conflitto. Non so quale diverrò…”
Leggendo queste poesie ho riconosciuto il miracolo dell’Amore: Carla e Veronica non sono più conflittuali, ma vivono unite, in armonia.
Veronica, la Voce dell’Anima, ha trovato il suo spazio nella vita di Carla e la sua espressione nei versi che Carla ama comporre.
Veronica è l’essenza che Carla ha imparato a riconoscere, accettare, amare.
Veronica è la guida maestra che mostra a Carla il suo talento donandole la forza e il coraggio di portarlo alla luce. Nelle poesie di Carla mi è sembrato di ritrovare l’armonia di questa unione: la Donna che scopre nella Bellezza della Vita la sua Poesia.

Anna Fermi

 

Una recensione…”Poesie dell’anima e per l’anima ,veri spiragli di luce, amore, tenerezza,dolcezza,misticità consapevole… intravedo uno spirito limpido e pieno di meraviglia e stupore per tutto ciò che lo circonda sia visibile agli occhi che visibile al cuore….una poesia che è un inno alla vita e al suo creatore e a tutte le creature celesti e umane….poesia delle stelle…una poesia che rende meravigliose tutte le cose…dove l’anima trova conforto e amore in tutto ciò che la circonda e nei segni visibili agli occhi di chi guarda con il cuore.”


La più bella recensione che ho ricevuto, grazie di cuore Tarcisio Giorgi

 

Share this...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter