1
20

AMORE E BISOGNO. AMORE O BISOGNO?

AMORE E BISOGNO. AMORE O BISOGNO?

da
38 38 people viewed this event.

Conferenza con Stefania Marchesini

AMORE E BISOGNO. AMORE O BISOGNO?

LUNA E VENERE SECONDO L’ASTROLOGIA EVOLUTIVA

Il bisogno di essere felici in una relazione contraddistingue ogni essere umano. Tutti abbiamo il profondo desiderio di creare con l’Altro un’unione profonda che ci consenta lo scambio intimo su tutti i livelli, psicologico, emotivo, mentale e fisico e che, possibilmente, ci accompagni per una lunga parte della vita.
Astrologicamente vi sono due archetipi che si occupano di relazione: Luna e Venere, entrambi attivati all’inizio della nostra vita. Secondo l’astrologia psicologica essi descrivono bisogni essenziali dell’essere umano, quello d’amore, di contatto e di relazione. Se nel bambino l’analisi di Luna e Venere descrive il modello del primo legame, il modo in cui l’ambiente ci ha nutriti, curati e quanto siamo stati appagati, desiderati e soprattutto considerati del massimo valore, nell’adulto la Luna diviene la capacità di riconoscere e soddisfare i bisogni personali di sicurezza, mentre Venere ci mostrerà su cosa si basano le nostre scelte in ogni ambito di vita, soprattutto nella relazione.

Venerdi 3 febbraio alle ore 20:00 replichiamo la conferenza di gennaio. Prenotazioni direttamente a Stefania Marchesini ai riferimenti in locandina. L’incontro è a offerta libera a copertura delle spese vive a sostegno di questa bella opportunità di conoscenza personale. Per ogni partecipante ci sarà una lettura personalizzata. Prenotazione fino a esaurimento posti disponibili.

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati info@spaziodivenire.it

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

03-02-2023 - 20:00 to
03-02-2023 - 21:30
 

Categoria dell'evento

Share With Friends

error: Content is protected !!

Iscriviti alle newsletter di Spazio Divenire A.p.s.
per rimanere sempre aggiornato
su iniziative ed eventi

Grazie per la tua iscrizione!

Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare la richiesta. Per favore riprova.

Ho letto e compreso i contenuti sull'Informativa privacy e acconsento di ricevere newsletter