5

QI GONG CON IL BAMBOO corso con Fabio Bucher

QI GONG CON IL BAMBOO corso con Fabio Bucher

QI GONG CON IL BAMBOO corso con Fabio Bucher

da
8 8 people viewed this event.

ll Qigong è una pratica millenaria basata sulla medicina tradizionale cinese in grado di riequilibrare e potenziare l’energia vitale che scorre all’interno dell’organismo, al fine di rafforzare il corpo, per prevenire e curare numerose malattie e quindi promuovere la salute, la vitalità e la longevità.

La pratica col bastone di bamboo “La via del cuore” è stata pensata dal monaco #tichnhathanh per gli occidentali.

​Qigong letteralmente significa “lavoro con il QI”, ossia “lavoro con l’energia vitale che permea l’universo e scorre nel corpo”. Si tratta di un tipo di esercizio sia fisico che mentale: come esercizio fisico si compiono dei movimenti con il corpo, coordinati alla respirazione, al fine di indurre il Qi a circolare liberamente nei meridiani; come esercizio mentale si usa la consapevolezza per condurre o sentire il Qi fluire nella direzione desiderata.

Date corso: 5/12/19/26 ottore e 2 novembre

Due turni: alle 18:30 e alle 20:00

Insegnante: Fabio Bucher – Operatore Olistico/INSEGNANTE FISIeO (Federaz. Italiana Shiatsu Insegnanti ed Operatori)-Trainer olistico SIAF.

Sede corso: Spazio Divenire aps Verona

informazioni e iscrizioni fabio.bucher@sis.it o al 347 221 9967

oppure 351 9900817 Carla

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati fabio.bucher@sis.it

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

05-10-2023 - 18:30 to
02-11-2023 - 20:00
 

Categoria dell'evento

Share With Friends

error: Content is protected !!

Iscriviti alle newsletter di Spazio Divenire A.p.s.
per rimanere sempre aggiornato
su iniziative ed eventi

Grazie per la tua iscrizione!

Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare la richiesta. Per favore riprova.

Ho letto e compreso i contenuti sull'Informativa privacy e acconsento di ricevere newsletter