Raccolta di poesie di Dragoni Carla

Conobbi l’autrice quattro anni fa e mi sorprese quando le chiesi quale fosse il suo nome:
” Carla e Veronica. Dentro di me ci sono due donne, che sono spesso in conflitto. Non so quale diverrò…”
Leggendo queste poesie ho riconosciuto il miracolo dell’Amore: Carla e Veronica non sono più conflittuali, ma vivono unite, in armonia.
Veronica, la Voce dell’Anima, ha trovato il suo spazio nella vita di Carla e la sua espressione nei versi che Carla ama comporre.
Veronica è l’essenza che Carla ha imparato a riconoscere, accettare, amare.
Veronica è la guida maestra che mostra a Carla il suo talento donandole la forza e il coraggio di portarlo alla luce. Nelle poesie di Carla mi è sembrato di ritrovare l’armonia di questa unione: la Donna che scopre nella Bellezza della Vita la sua Poesia.

Anna Fermi

 

Una recensione…”Poesie dell’anima e per l’anima ,veri spiragli di luce, amore, tenerezza,dolcezza,misticità consapevole… intravedo uno spirito limpido e pieno di meraviglia e stupore per tutto ciò che lo circonda sia visibile agli occhi che visibile al cuore….una poesia che è un inno alla vita e al suo creatore e a tutte le creature celesti e umane….poesia delle stelle…una poesia che rende meravigliose tutte le cose…dove l’anima trova conforto e amore in tutto ciò che la circonda e nei segni visibili agli occhi di chi guarda con il cuore.”


La più bella recensione che ho ricevuto, grazie di cuore Tarcisio Giorgi