20
1003

APRIRSI ALL’ENERGIA DELLA DEA MADRE

di Carlotta Brucco e Riccardo Telesca

Nell’attuale cambiamento del sistema solare che porta l’essere umano ad entrare in un nuovo livello di coscienza risulta essenziale l’integrazione del principio femminile.

Dopo secoli di energia maschile basata sull’impero e sul controllo, l’energia terrestre sta cambiando integrando il principio femminile.

Questo permetterà una coscienza nuova che si aprirà piano piano all’amore incondizionato. 

L’energia femminile è una parte fondamentale della realtà. Nella struttura archetipica della mente rappresenta l’inconscio, quindi la natura stessa del principio mentale femminile era specificamente correlata a ciò che può essere definito la sessualità santificata. Fino a quando il principio maschile non ha raggiunto e penetrato, in modo simbolicamente sessuale, i segreti interiori di questo principio femminile non è possibile accedere alla conoscenza.

Partendo da questa comprensione il sé va accuratamente liberato nella sua dimensione razionale per poter aprire l’inconscio, o meglio, la mente conscia (maschile) deve penetrare la mente inconscia ( femminile) affinché si apra la conoscenza. Questo è possibile quindi solo nel momento in cui il razionale comprende accuratamente la natura del principio femminile.

L’energia della dea madre ha una caratteristica d’irradiazione d’amore passivo, ama a prescindere, è l’amore incondizionato; è intuizione, empatia, perdono, accoglienza, abbraccio.

Quando veniamo in questo mondo entriamo in uno schema maschile dato da una società basata sul controllo, la competizione, il confronto, per cui è di fondamentale importanza accogliere in noi il principio femminile.

Questo non è facile poiché fin dalla nascita tutto ci spinge nella direzione data da un condizionamento estremamente maschile.

Diventa quindi necessario comprendere la forza del femminile e prendere fiducia nelle sue caratteristiche per imparare ad arrenderci a “Lei” e a lasciarci accogliere completamente.

Possiamo ritenere la madre divina come l’entità planetaria che ha integrato il principio mentale collettivo della terra; aprirsi a quella forza di amore incondizionato è il passo graduale da compiere. Questo processo di integrazione del femminile è aiutato da un buon lavoro interiore di conoscenza di sé.

Un’adatta disciplina della personalità può infatti aiutare a vedere, a prendere fiducia e ad aprire la porta alla grazia dell’amore incondizionato che appartiene alla vera natura di ognuno di noi.

A tal fine, basandoci su anni di studio e soprattutto sull’esperienza personale, abbiamo ideato TheInnerVision – la Via del Sè, (https://www.neomrevolution.it/the-inner-vision/) un metodo per conoscere a fondo se stessi che porta alla consapevolezza e al risveglio di quell’amore e saggezza che ci appartengono da sempre.

Abbiamo a cuore accompagnare l’essere umano in questo passaggio di coscienza dalla paura all’amore condividendo ciò che abbiamo scoperto dentro di noi e quindi come principio universale, con l’intenzione di servire il piano di luce su questo pianeta.

 

CARLOTTA BRUCCO (www.carlottabrucco.org )
. Nata nel 1971 è cresciuta sotto la guida di grandi lama tibetani e altri maestri di diverse tradizioni spirituali avendo così modo di approfondire lo studio e la pratica di antichi metodi e tecniche di autoconoscenza.
Cogliendo da sempre i principi essenziali su cui si basano le metodiche apprese e sperimentate, diffonde da oltre 25 anni un sistema di educazione alla vita per il risveglio della vera natura dell’essere umano adatto alla nostra cultura e società diffondendolo in strutture pubbliche e private.

Pubblicazioni:

  1. 1999 – “Educazione alla Pace Interiore – Il coraggio della Libertà”,  edizioni Sonzogno.
  2. 2009 – Il Segreto dell’Essenza – Il cuore delle antiche vie spirituali,  ed. Anima.
  3. 2011  – Meditazione”  cd/dvd più libretto, ed Anima.
  4. Dicembre 2013 – I Cinque Abbracci – Una pratica moderna ed efficace per essere liberi e felici”,  ed. Anima.
  5. Marzo 2017 – “Lo Spirito della Fisica – Dialoghi sul momento presente“, ed. Anima. Autrice insieme a Riccardo Telesca.
  6. Maggio 2018 – “Io sono Te, Tu sei Me – La storia che ti ricorda chi sei” neomEdizioni. 
  7. Aprile 2019 – “TheInnerVision – la Via del Sé” neomEdizioni. Autrice insieme a Riccardo Telesca.

RICCARDO TELESCA. Nato nel 1981, ricercatore indipendente, studioso dei campi di torsione, della compressione di campo, di fisica quantistica, di grande unificazione e dell’unità dell’universo. Ha sperimentato su di sé la maggior parte degli effetti della coerenza di campo sviluppando un modello della mente spiegabile con il campo universale. È in grado di unire una variegata somma di informazioni in un unico modello coerente e di fornire spiegazioni dettagliate dell’universo.

Pubblicazioni:

  1. L’autismo nell’era del cambiamento
  2. Scienze Eteriche
  3. Strutture armoniche e Tecnologie naturali
  4. Fractal Heart
  5. Reiterazione Infinita
  6. 4 semplici rivoluzioni in fisica (Ebook)
  7. Reiterazione infinita (Ebook)
  8. Marzo 2017 – “Lo Spirito della Fisica – Dialoghi sul momento presente“, ed. Anima. Autore insieme a Carlotta Brucco
  9. Aprile 2019 – “TheInnerVision – la Via del Sé” neomEdizioni. Autore insieme a Carlotta Brucco
error: Content is protected !!

Iscriviti alle newsletter di Spazio Divenire A.p.s.
per rimanere sempre aggiornato
su iniziative ed eventi

Grazie per la tua iscrizione!

Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare la richiesta. Per favore riprova.

Ho letto e compreso i contenuti sull'Informativa privacy e acconsento di ricevere newsletter