15
126

Spazio Divenire, insieme..

Ciao, mi chiamo Carla. Sono la fondatrice e presidente di Spazio Divenire. Divenire inteso non come luogo lontano nel tempo, ma come spazio che è presente nel qui e ora dentro di noi, dove nella presenza un’intelligenza misteriosa collabora con noi per crearci come esseri umani veri, completi. Credo molto nella condivisione, nel sostegno reciproco, negli incontri, nella natura e negli esseri umani. Credo nei talenti che ogni persona possiede, nella compassione e nell’evoluzione continua della nostra anima.
Spazio Divenire è un luogo dove le persone entrano in risonanza: con la vita, con le proprie emozioni, con una visione d’amore e dono.
Spazio Divenire è un’associazione, regolamentata, affiliata a Aics, con uno statuto bellissimo, importante, che puoi trovare sul nostro sito.
In dieci mesi di attività sono arrivate tante persone meravigliose, molte hanno finito con il collaborare attivamente al progetto, dedicando tempo, risorse, cuore.
Ogni evento, attività, è il frutto di una ricerca raffinata, sentita, con l’intento di creare crescita e consapevolezza.
Dedico tutta la mia vita a questo spazio, tutta.
Ora scrivo questa lettera aperta perché presto è tempo di rinnovare il tesseramento per il 2020 e stiamo già pensando a tutte le cose meravigliose che ti offriremo pagando solo il piccolissimo contributo di 15 euro, che comprende assicurazione, laboratori gratuiti, conferenze gratuite, che comunque hanno un costo.
Se poi ti associ per la prima volta avrai ben 14 mesi di tesseramento: il costo di un caffè al mese!!
Lo spazio è bellissimo, vieni a trovarci, a vedere con i tuoi occhi, magari alla conferenza del 8 novembre con Fabio Bortesi sulle piante, o a quella del 9 novembre con Carlotta Brucco e Riccardo Telesca, che hanno unito la fisica quantistica alla spiritualità.
O magari per conoscere Brittany, che dal Sudafrica è approdata a Spazio Divenire con il suo bellissimo corso di Vinyasa flow tenuto in inglese e in italiano.
Questi i prossimi primissimi eventi di novembre. Ma sul sito www.spaziodivenire.it (che curo personalmente) puoi trovare tutto.
A Spazio danziamo, meditiamo, ci prendiamo cura del corpo, amiamo l’ambiente, il riuso e il riciclo, teniamo in considerazione la mente come l’anima. Tutto è parte del Tutto.
Come me. Come te, e noi… insieme.

Ti aspetto nella gioia del nostro Divenire nel qui e ora.

Con amore
Carla Dragoni

Picture di Enrica Mannari

SL_Presentazione

error: Content is protected !!

Iscriviti alle newsletter di Spazio Divenire A.p.s.
per rimanere sempre aggiornato
su iniziative ed eventi

Grazie per la tua iscrizione!

Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare la richiesta. Per favore riprova.

Ho letto e compreso i contenuti sull'Informativa privacy e acconsento di ricevere newsletter