4
95

Le Tredici Madri Clan delle Origini

Le Tredici Madri Clan delle Origini

Le Tredici Madri Clan delle Origini

da
144 144 people viewed this event.

“Quando guariamo noi stesse, le altre sono guarite, quando coltiviamo i nostri sogni, facciamo nascere i sogni dell’umanità. Madri della Forza Creativa.

Quando onoriamo i nostri corpi, la nostra salute e i nostri bisogni emotivi, quando diciamo la verità dai nostri cuori guariti, permettiamo alla vita di continuare sul nostro Pianeta Madre.

Come donne, scriviamo continuamente la storia delle sorelle… Ora, il destino della razza umana ricade sulla Sorellanza perché tutte le cose nascono dalla donna.

Questa è l’eredità della Donna. Questa è la via del principio di nutrimento femminile”.

Jamie Sams

Vi invitiamo ad un percorso, condotto da Morena Balbi, che attinge dalla saggezza degli antichi insegnamenti della cultura nativa: le Tredici Madri del Clan delle Origini, una preziosa eredità che cammina il sacro sentiero alla scoperta dei doni, dei talenti, delle capacità al femminile; ogni Madre detiene una sfumatura della verità e doni, corrispondente alle tredici lune dell’anno; queste verità sono le stesse che possiamo sviluppare in noi per contribuire alla realizzazione della via della Bellezza ed essere armonia vivente.

• Ogni appuntamento che dura una giornata prevede una parte di incontro della Madre del mese ed una successiva laboratoriale connessa ai contenuti; ti accompagnerà anche un gruppo whatsapp, quale filo conduttore attraverso cui Morena condividerà esercizi, pratiche e spunti sulla Madre incontrata, fino al successivo incontro mensile.

• Date incontri:

28 gennaio 2024, 25 febbraio, 24 marzo, 21 aprile, 26 maggio, 23 giugno, 21 luglio, 18 agosto, 22 settembre, 20 ottobre, 17 novembre, 14 dicembre, 12 gennaio 2025

Possibilità di partecipazione a singolo incontro oppure a pacchetti da tre incontri, seppur si suggerisca per il senso della compiutezza del cammino di aderire in toto.

In caso di pagamento di tutti e 13 gli incontri al contributo verrà applicato uno sconto del 15%

• Iscrizioni entro e non oltre il 13.01.2023, poi chi parteciperà al singolo evento darà la disponibilità entro dieci giorni prima della data prefissata, per una migliore gestione organizzativa.

“Trascorrono tredici Lune ogni volta che Madre Terra completa una rotazione intorno a Nonno Sole. Tredici è il numero della trasformazione. Quando un anno è completato, ha luogo un ciclo di trasformazione nella crescita e nel processo di guarigione dei figli della Madre Terra. Questi cicli di guarigione e illuminazione mostrano i potenti aspetti del principio femminile ogni volta che Nonna Luna si fa piena.
La guarigione iniziò ad avere luogo sul Pianeta Terra attraverso il Consiglio delle Donne delle origini, che crearono la Tradizione Femminile e permisero a tutte le donne di identificare il loro ruolo nel processo di guarigione delle Figlie e dei Figli della Terra. L’opera di guarigione delle ferite della Tribù della Terra continuerà fino a quando il Sogno Originale di Madre Terra sarà restaurato nel mondo tangibile. Pace perfetta e armonia, rispetto per tutti gli esseri viventi, amore senza condizioni, la verità come guida ultime delle nostre vite, eguaglianza per tutti sono solo alcuni degli elementi del Sogno Originale di Pienezza.A tutti noi, come Creature a Due Gambe sulla Terra, è richiesto di tornare all’Antica Casa della Tartaruga che esiste nel cuore del Sé per scoprire e riscoprire i talenti che possediamo. La fertilità di Madre Terra e di tutte le Nostre Relazioni dipende da come curiamo noi stessi. E dopo che saremo guariti, è nostro compito usare l’energia per creare un mondo unito di pace. Solo quando la parola Terra coinciderà con la parola Cuore scopriremo l’essenza del vero desiderio di pace della nostra Madre”. (J.Sams)

Morena Balbi:
Maestra di Tessitura degli Ojo de Dios, secondo la tradizione Huicholes.
Crea manufatti artistici spirituali.
Moon Mother – formazione di secondo livello con Miranda Gray.
Pratica benedizioni del grembo pubbliche e personali e trattamenti energetici di riequilibrio del grembo.

Se desideri iscriverti scrivi a info@spaziodivenire.it o contatta i recapiti Carla 340.1451001, Francesca 339.5350435.

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati info@spaziodivenire.it

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

28-01-2024 to
12-01-2025
 

Categoria dell'evento

Share With Friends

error: Content is protected !!

Iscriviti alle newsletter di Spazio Divenire A.p.s.
per rimanere sempre aggiornato
su iniziative ed eventi

Grazie per la tua iscrizione!

Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare la richiesta. Per favore riprova.

Ho letto e compreso i contenuti sull'Informativa privacy e acconsento di ricevere newsletter