32

Ritornare all’Essenziale — Reset: Viveka e Ayurveda

Spazio Divenire A.p.s. E.T.S.

Ritornare all’Essenziale — Reset: Viveka e Ayurveda

23 23 people viewed this event.

31 ottobre

15:30-19:00

Verona

SEMINARIO

Ritornare all’Essenziale — Reset: Viveka e Ayurveda

 Spazio Divenire APS — Stradella Franche 18, Verona

Un incontro per purificare corpo e mente, risvegliare la consapevolezza e vivere con più equilibrio e vitalità.

Ci sono due domande che accompagnano ogni percorso di crescita: “Di cosa ha bisogno il mio corpo?” e “Come faccio a distinguere ciò che è vero da ciò che è solo rumore?” L’Ayurveda risponde alla prima. Viveka — il discernimento — risponde alla seconda.

Viveka — La saggezza che discerne e libera: imparare a riconoscere ciò che permane da ciò che passa, smettendo di confondere un’emozione con un’identità, un pensiero ricorrente con una verità.

Ayurveda — Strumenti pratici per depurare, riequilibrare e nutrire la vita, riconoscendo la propria costituzione personale e cosa la squilibra nella vita di tutti i giorni.

Reset — Un nuovo inizio più leggero, consapevole e luminoso: il punto in cui teoria, pratiche ed esperienze si uniscono per il benessere integrale.

Una giornata pensata per rallentare, ritrovare il proprio centro e ripartire da ciò che è essenziale, tra momenti di ascolto, pratiche energetiche e condivisione.

“Insieme per un mondo più consapevole e in armonia con la vita.” 

Vivek Riccardo Sardoné

Info e prenotazioni 

Info@spaziodivenire.it

 Whatsapp 351 990 0817 

Per iscriverti all'evento invia per email i tuoi dati info@spaziodivenire.it

Iscriviti usando webmail: Gmail / AOL / Yahoo / Outlook

 

Data e ora

31-10-2026 - 15:30 to
31-10-2026 - 19:00
 

Categoria dell'evento

Share With Friends

errore: Content is protected !!