
Sotto le Stelle Corpo e Voce in Ascolto
“Sotto le Stelle ๐
Corpo e Voce in Ascolto”
Stretching dei Meridiani & Canti Sacri in collina
๐๏ธ Lunedรฌ 11 agosto | ๐ก dalle 18.30 | ๐In collina vicino a Grezzana Vr (il luogo verrร indicato in fase di iscrizione)
Una serata speciale nella natura, nel tempo magico delle stelle cadenti.
Ci incontriamo al calar del sole per ascoltare il corpo, aprire il respiro e lasciare che la voce si elevi come preghiera e presenza.
Unโoccasione per ritrovare radicamento, rilassamento e connessione, immersi nella quiete delle colline e nel cielo estivo che si accende di desideri.
๐ Dalle 18.30 โ Accoglienza e registrazione
Dalle 19.00 alle 20.00 โ Stretching dei Meridiani con Monica Zuanetti
Un percorso dolce e profondo per sciogliere le tensioni, favorire la circolazione dellโenergia vitale e preparare il corpo a ricevere il canto e la notte.
Dalle 20.30 alle 21.30 โ Kirtan โ Canti Sacri con Alessandra Faustini
Un viaggio attraverso mantra e canti devozionali da diverse tradizioni, per aprire il cuore e unirci in vibrazione e silenzio condiviso.
โจ Al termine, possibilitร di restare insieme a guardare le stelle e accogliere i desideri che danzano nel cielo.
๐งบ Porta con te: tappetino, coperta, cuscino, acqua e abbigliamento comodo.
๐ Info e prenotazioni: info@spaziodivenire.it
Whatsapp 351 990 0817